Qualificazioni Mondiali: Osimhen decisivo nella vittoria della Nigeria

Tuttosport SPORT

Con questa vittoria la Nigeria sale al primo posto a 9 punti nel girone.

Decisivo proprio l'attaccante del Napoli contro la Repubblica Centrafricana: finisce 2-0 con gol, allo scadere del primo tempo, di Osimhen che con un tap-in vincente che batte il portiere avversario.

(NIGERIA) - Dopo la sconfitta nello scorso turno, la Nigeria di Osimhen torna a vincere nel gruppo C della zona africana per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

A segno anche con la Nigeria. Nove gol in trentatré giorni. (TUTTO mercato WEB)

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. (AreaNapoli.it)

Nove gol in trentatré giorni. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. (Tutto Napoli)