GF Vip 6, si accendono gli animi: primo scontro nella casa – VIDEO

GF Vip 6, si accendono gli animi: primo scontro nella casa – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

“Prima di entrare qui, mi era antipatica – ha detto la Fico – poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta

Il GF Vip è tornato sul piccolo schermo e tra i concorrenti è scattata subito una prima scintilla.

Gli animi si scaldano durante il primo giro di nomination e le protagoniste di questo siparietto sono Raffaella Fico e Soleil Sorge.

Dopo tanti mesi di attesa il programma condotto da Alfonso Signorini è tornato a intrattenere ed entusiasmare il pubblico da casa. (Inews24)

Su altri giornali

L'attacco di Anna Pettinelli. Immancabili le critiche più o meno aspre sui social, con Anna Pettinelli, storica voce di RDS nonché ex professoressa di canto ad Amici di Maria, in prima fila nel tiro al bersaglio. (Today.it)

Nel Grande Fratello Vip 6, quindi, risiede la possibilità di creare, quasi obbligatoriamente, qualcosa di differente a fronte di un’edizione pressoché irripetibile. (Tvblog)

Una notizia pazzesca come tutto quello che ho fatto in questi nove mesi e ho sempre voluto tenere per me. Quando si parla di cose di cui non si è sicuri, con la medicina è sempre meglio andarci con calma” (Tipiù)

Grande Fratello Vip 2021: la prima puntata. Ecco le nomination e chi è entrato

Katia Ricciarelli e Aldo Montano retroscena Gf Vip: “Abbiamo dormito insieme”. Stiamo parlando de La Fattoria in cui loro, per parecchio tempo, sono stati definiti “La Coppia della Fattoria” e che, per questo motivo, tra le altre cose, hanno anche dormito insieme. (YouMovies)

Ecco cosa è successo nelle prime ore in casa. Si sapeva che Francesca Cipriani sarebbe stata la stella di questo GF Vip ma nessuno si aspettava che il suo show iniziasse subito con il suo ingresso in casa. (Funweek)

Roma, 13 settembre 2021 - Prima puntata del Grande Fratello Vip 6 con l'ingresso dei primi concorrenti. Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, cast e puntate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr