Perquisizioni in tutt’Italia contro hacker che a settembre attaccarono Luxottica

A coordinare le indagini il pm Alessandro Gobbis della procura di Milano | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . A settembre l’intrusione informatica costrinse l’azienda a un parziale blocco della produzione.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attacco è avvenuto lo scorso 6 giugno e, secondo le parole di EA, non avrebbe coinvolto dati personali degli utenti. A confermarlo è un portavoce della software house canadese in un comunicato trasmesso dalla CNN. (4news.it)

giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS). Valutazione squadra min. : 70. Premi:. x1 GIOCATORI MISTI PRIME. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N. (FUT Universe)

I campionati sono ormai finiti da un pezzo, ma FIFA 21 ha lanciato il nuovo evento per celebrare il ritorno del calcio internazionale. Dopo il successo del 2016 e del 2018, EA Sports ha deciso infatti di riproporre il Festival del Futball (FdF) per festeggiare l'inizio di Euro 2020 e della Copa America. (Yahoo Eurosport IT)

Electronic Arts, dal canto suo, ha rafforzato le sue difese, ma non solo. Sottratto il codice sorgente di FIFA 21. Pare che la quantità di dati sottratta, si attesti intorno ai 780 GB tra cui, si vocifera, anche il codice sorgente di FIFA 21 e che i ladri siano in cerca di un acquirente. (iCrewPlay.com)

Purtroppo questi attacchi non sono facili da evitare e spesso danneggiano moltissimo l’azienda che li subisce Attacco hacker contro Electronic Arts, uno delle aziende più importanti del mercato videoludico. (vigamusmagazine)

Electronic Arts, dal canto suo, ha rafforzato le sue difese, ma non solo. Infatti la casa di produzione canadese sta lavorando in collaborazione con le autorità competenti per riuscire a risalire al gruppo che ha effettuato il crimine. (Gaming Today)