Nota aziendale sulle novità fiscali (già comunicate dalla FISAC)

Fisac Intesa Sanpaolo ECONOMIA

Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sistema del sito universitario.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”

Il certificato dovrà ripotare le informazioni già indicate per la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

L’ufficio Servizi Amministrativi del Personale si riserva, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta. (Fisac Intesa Sanpaolo)

Su altre fonti

E’ proprio qui che entra in gioco il meccanismo della restituzione del c.d bonus Irpef, ex bonus Renzi 3/2020 ha sostituito il c.d bonus Irpef meglio conosciuto come bonus Renzi 80 euro, prevedendo un nuovo bonus Irpef. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Assegno Unico figli disabili: guida completa al calcolo. Ma davvero l’assegno unico può essere un danno per alcune famiglie? Molti lamentano questa ingiustizia e bollano la riforma dell’Irpef come una riforma che acuisce le disparità sociali. (iLoveTrading)

Le nuove aliquote, quindi, sono entrate in vigore il 1° gennaio 2022, ma gli Enti locali avranno tempo fino al 31 marzo per adeguare le addizionali al nuovo sistema a 4 aliquote. (Gazzetta del Sud)

Inoltre, sulle pensioni nel 2022 come sono tassate, l’IRPEF è al 35% da 28.001 euro e fino a 50.000 euro. Vediamo le pensioni nel 2022 come sono tassate. (InvestireOggi.it)

La nota approfondisce Il sistema tax-benefit italiano alla luce di due importanti riforme, la revisione dell’Irpef e l’introduzione dell’assegno unico e universale per i nuclei familiari con figli minori di 21 anni. (Ipsoa)

Il datore di lavoro ha corrisposto il trattamento integrativo da 100 euro al mese nel corso del 2021: in quest’altro caso l’ammontare riconosciuto dal datore potrebbe dover essere restituito per la parte eccedente i 28mila euro - Advertisement -. (La pagina degli sconti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr