Kean, piede caldissimo in amichevole: vuole la maglia con la Roma

Kean, piede caldissimo in amichevole: vuole la maglia con la Roma
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Kean si candida in maniera importante per una maglia da titolare contro la Roma: la Juventus rischia di essere ancora orfana di Morata e Dybala, anche oggi allenatisi a parte

Doppietta del classe 2000 nel test match della Continassa. Nonostante i recenti problemi fisici accusati in Nazionale, è un Moise Kean in grande spolvero quello ammirato questo pomeriggio alla Continassa.

Il classe 2000 ha realizzato una doppietta nell’amichevole disputata col Chieri, compagine che milita nella Serie D piemontese. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus. Basti pensare in tal senso al clamoroso errore commesso a Napoli quando, appena entrato in campo, l’ex PSG ha di fatto regalato il goal vittoria di Koulibaly. (Virgilio Sport)

A destra gioca Cuadrado, in mezzo Locatelli e McKennie (può fare l’esterno o il centrale). La probabile formazione – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini/de Ligt, Alex Sandro/Danilo; Cuadrado, McKennie/Ramsey, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean/Bentancur (SOS Fanta)

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Juventus: Allegri fa le prove in vista della Roma. Kean brilla in amichevole

Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)

Matias Vina, titolare sulla sinistra visto che Leonardo Spinazzola prosegue nel recupero ma è sempre ai box dall'infortunio patito a Euro 2020, tornerà last second dal Sudamerica e per questo si scalda Calafiori per un posto dal 1' Il punto lo fa La Gazzetta dello Sport che spiega come Moise Kean e Riccardo Calafiori, classe 2001 il primo e 2002 il secondo, vogliano essere protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Da valutare, inoltre, le condizioni dei rientranti americani, con Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bentancur e McKennie che comunque, a oggi, sono tutti favoriti per una maglia da titolare. Dybala verso il recupero per la Roma: le ultime e la probabile formazione bianconera per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr