Kean, piede caldissimo in amichevole: vuole la maglia con la Roma

Juventus News 24 SPORT

Kean si candida in maniera importante per una maglia da titolare contro la Roma: la Juventus rischia di essere ancora orfana di Morata e Dybala, anche oggi allenatisi a parte

Doppietta del classe 2000 nel test match della Continassa. Nonostante i recenti problemi fisici accusati in Nazionale, è un Moise Kean in grande spolvero quello ammirato questo pomeriggio alla Continassa.

Il classe 2000 ha realizzato una doppietta nell’amichevole disputata col Chieri, compagine che milita nella Serie D piemontese. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Domenica allo Stadium ci si gioca una fetta rilevante, anche se piccola, di stagione. Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti (Radio Radio)

Poi qualche spezzone senza mai convincere del tutto forse anche a causa di una condizione fisica non ottimale. Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus (Virgilio Sport)

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, prossima avversaria della Roma in campionato domenica 17 ottobre alle 20:45:. (Voce Giallo Rossa)

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

La Juve lo sta ancora aspettando., quello capace di segna 17 gol lo scorso anno al Psg? L’attaccante della Nazionale, l’uomo che numericamente ha sostituito Ronaldo, deve ancora mostrare le qualità che hanno convinto i bianconeri a riportarlo a Torino. (Calciomercato.com)