L'APPUNTO - Nunzia Marciano su “NM”: “Napoli, oggi come allora!”

L'APPUNTO - Nunzia Marciano su “NM”: “Napoli, oggi come allora!”
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli parte carico, poi rallenta, sbaglia, subisce rete.

Napoli- Juve di settembre 2021 finisce 2-1, con errori ambo parte e con squadre completamente diverse dal passato, sempre ambo parte.

Oggi come allora, come la strofa del pezzo da tifo per chi “oggi come allora, difende la città”.

Nunzia Marciano. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. (Tutto Juve)

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Il miracolo questa volta sembra impossibile ma Allegri dovrà riuscire a piantare i giusti semi per il futuro (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone. Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (HelpMeTech)

Juventus, entra nel vivo la trattativa con Dybala per il rinnovo. La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i dialoghi si sono infittiti per trovare l’accordo. (Calcio In Pillole)

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr