Max Allegri denuncia l'ex: avrebbe usato i soldi destinati al figlio per altri scopi

Gossip News SPORT

Il prossimo 5 luglio Claudia Ughi comparirà in aula per difendersi dalle accuse nell’udienza preliminare in cui Allegri sarà parte civile.

L’allenatore della Juve l’accusa perché avrebbe usato i soldi destinati al loro figlio, Giorgio, nato nel 2011 (secondogenito del mister, papà anche di Valentina, 26 anni), per altri scopi.

Max Allegri denuncia l'ex: avrebbe usato i soldi destinati al figlio per altri scopi. (Gossip News)

Su altre testate

Sono queste le accuse che Max Allegri ha rivolto alla ex compagna Claudia Ughi sulla gestione dei soldi destinati al mantenimento del figlio. Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. (ilmessaggero.it)

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio. (L'Unione Sarda.it)

Sono queste le accuse che Massimiliano Allegri ha mosso nei confronti dell’ex Claudia Ughi, sua compagna per circa 14 anni. Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile. (Vanity Fair Italia)

Serie A - L'edizione odierna del quotidiano La Stampa si occupa della denuncia di Massimiliano Allegri alla sua ex Claudia Ughi accusandola di aver distratto i soldi destinati al mantenimento del figlio. (CalcioNapoli24)

Diciamolo con onesta’ esistono grandi allenatori di serie A ma uomini di serie C“ Se offrisse pane e cipolla ad una, carne e pesce ad un altro. (SportFair)

Prossima udienza il 5 luglio. La causa al Tribunale di Torino ha già una prossima data, il 5 luglio, ma è probabile che l'udienza possa slittare. Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. (TorinOggi.it)