Ecco i dispositivi idonei per l'aggiornamento di iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8

Al loro evento annuale per sviluppatori, Apple ha annunciato nuovi aggiornamenti per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

Tutti gli aggiornamenti sono dotati di nuove funzionalità, miglioramenti e, grazie al track record di Apple, saranno disponibili per tutti i dispositivi Apple lanciati di recente.

Puoi controllare l’elenco dei dispositivi idonei di seguito:. Apple Watch Series 3. Apple Watch Serie 4. (CybeOut)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. La funzionalità “Respirazione viene migliorata notevolmente, adesso Apple Watch mostrerà dei consigli a schermo per rilassarsi meglio e respirare nel modo coretto. (iTechMania)

Alla conferenza annuale degli sviluppatori, Apple ha annunciato un sacco di funzionalità per gli utenti di Apple Watch. Andando avanti, Apple ha anche integrato alcune delle funzionalità di iOS 15 in WatchOS 8. (CybeOut)

La compatibilità è prevista per tutti gli Apple Watch serie 3 e superiori. Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. (Melamorsicata.it)

Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15. Quali iPhone sono compatibili con iOS 15? (Lega Nerd)

watchOS 8: compatibilità. Per ora non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulla compatibilità di watchOS 8, ma watchOS 7 è disponibile per tutti gli smartwatch dell’azienda da Apple Watch 3 in poi. Nulla, è gratuito. (Techradar)

Ecco tutte le novità disponibili nei vari dispositivi: particolare attenzione alla salute e al fitness. Tempo di aggiornamenti in casa Apple. Tra nuovi scenari della tecnologia e nuove frontiere superate per i dispositivi più comuni come IPhone e IPad, tantissime novità anche per coloro che posseggo un Apple Watch. (ZON.it)