L'Unione Sarda - Nandez, no di Giulini alla proposta Inter: troppe contropartite, pochi soldi

Fcinternews.it SPORT

Giulini sembra invece pronto ad aprire le proprie porte alla Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez: secondo il quotidiano cagliaritano L'Unione Sarda, ci sarebbero infatti troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. (Sportal)

Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. (Fonte: TMW) (fcinter1908)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)