Con la Champions si torna Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Maggio sarà un mese caldissimo a Trigoria. C’è una Champions League da conquistare con le unghie e con i denti dopo una cavalcata senza precedenti. L’accesso alla massima competizione europea aprirebbe scenari che fino a qualche mese fa erano inimmaginabili, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. I giallorossi potrebbero incassare venti milioni di euro solo per qualificazione ai quali vanno aggiunti i bonus per i risultati (2,1 a vittoria e 700mila a pareggio) e nel caso di passaggio agli ottavi, altri 11 milioni. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Milan è sempre più centrale la questione che riguarda il prossimo allenatore: quasi sicuramente Sergio Conceicao non verrà confermato e, ormai da tempo, stanno circolando diversi nomi sul possibile sostituto. (Europa Calcio)

L'argentino respinge nuovamente il possibile futuro saudita ma apre al ritorno a casa. Gourne-Douath può restare (Forzaroma.info)

Eppur si muove. No, non stiamo parlando della Terra e della famosa frase pronunciata da Galileo Galilei, bensì dell'apparente immobilismo, che immobilismo in realtà non è, della ricerca del nuovo allenatore della Roma. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

C’è anche il Milan Il nuovo allenatore sarà svelato quando decideranno i Friedkin, Ranieri su questo è stato chiaro e non si è mai sbottonato sulla questione. La stagione però volge al termine e verrà svelato poi chi erediterà il testimone del tecnico testaccino. (Romanews.eu)

L'ex tecnico bianconero sarebbe tra i preferiti dei Friedkin, che lo avrebbero voluto già a novembre, e lo stesso Allegri avrebbe espresso gradimento per la città di Roma, oltre che per la possibilità di tornare ad allenare in Serie A. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, il noto allenatore Ezio Sella ha detto la sua sul Napoli di Antonio Conte: "Quali sono i meriti di Conte? Sicuramente ha fatto grandi cose, ha preso una squadra priva di motivazioni dopo un anno vissuto veramente male. (Calcio Napoli 1926)