La Roma di Pinto: “Vina arriva, per Xhaka vediamo”. Ma c'è chiusura su Totti

La Roma di Pinto: “Vina arriva, per Xhaka vediamo”. Ma c'è chiusura su Totti
Siamo la Roma SPORT

A chi gli ha chiesto di Icardi, Pinto ha risposto con un sorriso mentre su Totti: “E’ la sua volontà”.

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno e la Roma dovrà alzare ancora l’offerta di un paio di milioni.

Una frase che potrebbe lasciare spazio a più interpretazioni e per questo c’è stato bisogno di un chiarimento da parte della Roma.

Tiago Pinto probabilmente a Lisbona non era abituato ai tifosi che lo aspettavano fuori dal centro sportivo. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti. (Sportevai.it)

Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? Vediamo, vediamo…» (tuttocalcionews)

Roma, Mourinho voleva Totti come collaboratore

L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. (ForzaRoma.info)

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr