Inaugurazione dell’anno scolastico nei centri terremotati: “Impegno per scuole sempre più sicure, ma senza campanilismi”

Primonumero INTERNO

Inaugurazione dell'anno scolastico nei Comuni terremotati di Palata e Montecilfone. Il direttore Anna Paola Sabatini tra docenti e alunni: "Massimo impegno per scuole sempre più sicure, ma anche sforzo delle famiglie per fare a meno dei campanilismi". la verità è che il Molise, che quest'anno vede… (Primonumero)

Su altri media

I dirigenti scolastici titolari sono 32, di cui uno "in posizione speciale di Stato". (CesenaToday)

Si è concluso con un grande applauso indirizzato a tutti e i 70.335 studenti che oggi hanno cominciato la scuola e agli insegnati e a tutto il personale del dipartimento della conoscenza l'incontro tra il presidente della provincia Ugo Rossi e gli alunni della scuola elementare (rimessa a… (il Dolomiti)

Medi”. (Vivere Senigallia)

L’occasione ha fornito al vice-sindaco Memè, all’assessore all’istruzione Simonetta Bucari e ai dirigenti scolastici degli istituti comprensivi senigalliesi (Fulvia Principi per il Senigallia Nord… (Senigallia Notizie)

Lunedì 17 settembre la campanella suonerà per ben 4.200 alunni delle scuole senigalliesi. (Vivere Senigallia)

Per quest’anno scolastico gli alunni della borgata potrebbero essere “dirottati” in altri Comuni o frazioni in quanto non sussiste il numero minimo di iscritti. (Gazzettinonline)