Bebe Vio come Simon Biles: la capacità di cadere e rialzarsi

Bebe Vio come Simon Biles: la capacità di cadere e rialzarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È diventata un simbolo, suo malgrado. Anche se non ha mai cercato di esserlo. Forse proprio per questo. E per il modo in cui mostra di affrontare lo sport e, quindi, la vita. Bebe Vio Grandis ha questa capacità di empatia che le permette di entrare nel cuore delle persone. Non solo. Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. Non vale sempre e in assoluto, ma spesso sì. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Bebe Vio Grandis conquista la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e anche lei, come Benedetta Pilato, la giovane nuotatrice criticata per aver reagito con positività alla mancata medaglia olimpica, riaccende (Io Donna)

Balotelli show: Super Mario in allenamento non ne sbaglia una Parigi 2024, Lambertini si commuove al Grand Palais: il video di Bebe Vio (Sport Mediaset)

Lei che non delude, e per la terza volta di fila sale sul podio delle Paralimpiadi: infinita Bebe Vio , bronzo nella rassegna a cinque cerchi in corso a Parigi, dopo gli ori di Rio 2016 e Tokyo 2020. E’ la quinta medaglia ai Giochi per la schermitrice veneta, che oltre ai prestigiosi titoli individuali vanta anche un argento e un bronzo a squadre. (Il Sole 24 ORE)

Giochi Paralimpici Parigi 2024 – Doppia medaglia azzurra nel fioretto! Splendono l’argento di Matteo Betti e il bronzo di Bebe Vio Grandis al Grand Palais

Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. (Movieplayer)

A fare il tifo per la campionessa azzurra, sugli spalti, anche Jovanotti di Sonia Arpaia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. (Tiscali)

Due medaglie preziosissime per l’Italia, con il rimpianto di una possibile terza sfumata solo all’ultimo atto per il 4° posto di Emanuele Lambertini ma anche la soddisfazione per l’ottima 5^ posizione di Michele Massa. (Federazione Italiana Scherma)