Fares corre verso la Fiorentina. È la volta buona dopo anni di corteggiamenti?

Fares corre verso la Fiorentina. È la volta buona dopo anni di corteggiamenti?
Viola News Viola News (Sport)

Il laterale della Spal è stato costretto per praticamente tutta la stagione ai box dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro maturata lo scorso agosto.

Di conseguenza, la Fiorentina di Iachini sarebbe sicuramente più propositiva sul lato sinistro rispetto all’attuale stato.

La notizia riportata su altri media

Così, secondo quanto rivelato da La Nuova Ferrara, sarebbero almeno cinque i colpi programmati. L’attuale tecnico dell’Empoli avrebbe così chiesto diversi rinforzi per lottare subito nel tentativo di riconquistare la massima serie. (Football News 24)

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic Emiliani già retrocessi da tempo danno spazio a chi ha giocato di meno in quest'ultima passerella. (Tutto Napoli)

A Ferrara comincia l'ultima domenica di questa anomala Serie A. Spal e Fiorentina in campo per chiudere la propria stagione nell'unico anticipo di giornata. Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic (GianlucaDiMarzio.com)

Come vederla in tv e in streaming. Spal-Fiorentina è in programma alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e 241) e Sky Sport Calcio Due (canale 252). (Tuttosport)

La società viola ha scritto la storia del calcio. La Fiorentina si sta delineando per fare delle grandi stagioni. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito di Afredo Pedullà con l’arrivo di Giampaolo sulla panchina del Torino per motivi tattici Fares non rientrerebbe più così nei piani. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr