Fares corre verso la Fiorentina. È la volta buona dopo anni di corteggiamenti?

Viola News SPORT

Il laterale della Spal è stato costretto per praticamente tutta la stagione ai box dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro maturata lo scorso agosto.

Di conseguenza, la Fiorentina di Iachini sarebbe sicuramente più propositiva sul lato sinistro rispetto all’attuale stato.

Per questo, in casa viola, è risbucato il nome di Fares (LA SCHEDA).

Che sia la volta buona per vedere Fares a Firenze?

Corre, crossa, dribbla, tutte caratteristiche che sono andate perdendosi nel calcio degli ultimi anni, specie in Italia (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Lavorare in uno staff con mister Iachini o comunque per la Primavera gigliata sarebbe un incarico di prestigio e valurei senz’altro un’eventuale proposta”. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

A Ferrara comincia l'ultima domenica di questa anomala Serie A. Spal e Fiorentina in campo per chiudere la propria stagione nell'unico anticipo di giornata. Queste le formazioni ufficiali di Spal e Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic Di seguito le formazioni ufficiali della partita:. Spal (4-4-1-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valori; Cuellar. (Tutto Napoli)

L’attuale tecnico dell’Empoli avrebbe così chiesto diversi rinforzi per lottare subito nel tentativo di riconquistare la massima serie. Questa sera la Spal saluterà la Serie A. (Football News 24)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. SPAL – Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valoti; Cuellar. Tante sorprese visto che è l’ultima giornata e non c’è niente in palio: chance per Agudelo. (SOS Fanta)

Per il futuro attaccante del Napoli Andrea Petagna giornata di riposo perché non convocato. Queste le formazioni ufficiali del match delle ore 18:00. (AreaNapoli.it)