Milan-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SALUTE

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30).

I rossoneri devono fare a meno dello squalificato Tonali, mentre gli ospiti non hanno squalificati.

17/1 - 18:30 - Milan-Spezia - DAZN. . MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Il Milanista. Torna in campo la Serie A per la 22esima giornata di campionato. Mister Pioli si trova costretto a fare delle scelte obbligate in difesa e a centrocampo (Il Milanista)

In difesa e a centrocampo Stefano Pioli ha praticamente gli uomini contati. Leggi anche:. Serie A, probabili formazioni Milan-Spezia. Pioli in difesa schiererà il quartetto composto da Alessandro Florenzi, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Quest’oggi seguiremo per voi la conferenza stampa di Stefano Pioli, che presenterà la sfida di domani contro lo Spezia. La partita ci ha insegnato tanto: domani dobbiamo avere un approccio diverso”. Su Rebic. (Spazio Milan)

Con Tomori out per la lesione al menisco mediale, contro lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la seguente formazione: Maignan in porta, difesa con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez; in mezzo è squalificato Tonali, quindi giocano dal primo minuto Krunic e Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

A causa delle diverse indisponibilità le scelte in difesa e in mezzo al campo saranno praticamente obbligate. Con Kjaer e Tomori infortunati, Tonali squalificato, Ballo-Touré, Kessie e Bennacer in Coppa d'Africa, Romagnoli ancora out e Calabria sì disponibile ma ancora all ricerca della migliore condizioni, Pioli si affiderà a Maignan tra i pali, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo in difesa e Krunic e Bakayoko in mediana (Milan News)

Se vuoi giocare nel Milan e farlo da titolare devi essere pronto a tenere alto il livello alto". live Milan, Pioli: "Non compriamo tanto per comprare. (TUTTO mercato WEB)