Milan-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SALUTE

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30).

I rossoneri devono fare a meno dello squalificato Tonali, mentre gli ospiti non hanno squalificati.

17/1 - 18:30 - Milan-Spezia - DAZN. . MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Poi le prestazioni dei singoli sono importanti, ma se la squadra le esalta in un certo modo". Veniamo da un approccio non adatto ad una partita e sappiamo quanto sarà importante cominciare con lucidità e determinazione domani". (Calciomercato.com)

Mister Pioli si trova costretto a fare delle scelte obbligate in difesa e a centrocampo Il Milan continua ad allenarsi per preparare al meglio la sfida domani. (Il Milanista)

Leggi anche:. Serie A, probabili formazioni Milan-Spezia. Pioli in difesa schiererà il quartetto composto da Alessandro Florenzi, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. Pioli dovrà fare diverse scelte di formazione obbligate per Milan-Spezia: scopriamo i probabili schieramenti della partita. (MilanLive.it)

News Milan | In arrivo il colosso, c’è il via libera di Conte

A causa delle diverse indisponibilità le scelte in difesa e in mezzo al campo saranno praticamente obbligate. Con Kjaer e Tomori infortunati, Tonali squalificato, Ballo-Touré, Kessie e Bennacer in Coppa d'Africa, Romagnoli ancora out e Calabria sì disponibile ma ancora all ricerca della migliore condizioni, Pioli si affiderà a Maignan tra i pali, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo in difesa e Krunic e Bakayoko in mediana (Milan News)

Con Tomori out per la lesione al menisco mediale, contro lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la seguente formazione: Maignan in porta, difesa con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez; in mezzo è squalificato Tonali, quindi giocano dal primo minuto Krunic e Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 17 gennaio alle ore 18:30 i rossoneri se la vedranno con lo Spezia di Thiago Motta. Nel frattempo Maldini e Massara studiano varie piste sul mercato, potrebbe esserci la svolta su uno degli obiettivi più ambiti (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr