Julio Cesar: "Attenzione al Bayern, ma l'Inter andrà in semifinale"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Ne parlano anche altre testate
Julio Cesar ha espresso il suo punto di vista sul nuovo format del Mondiale per Club, aggiungendo poi le sue sensazioni per la vittoria dell’edizione del 2011 con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
Questa è una settimana da incorniciare per l’Inter di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri si godono un weekend da favola, dopo esserci aggiudicato il primo round dei quarti di Champions contro il Bayern e aver mandato al tappeto il Cagliari in campionato. (Spazio Inter)
Lo dice l'ex portiere dell'Inter e del Brasile, Julio Cesar, ospite nella sede di DAZN che ha ospitato il trofeo del Mondiale per Club per la tappa di Milano. "Non mi piace paragonare l'Inter del Triplete con questa Inter. (Sportmediaset)

Mancano pochissimi giorni a Inter Bayern Monaco e, se la squadra di Simone Inzaghi arriva alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’entusiasmo della vittoria ottenuta in campionato contro il Cagliari per 3 ad 1, non potrà fare lo stesso la squadra di Vincent Kompany. (InterNews24.com)
Archiviato l’impegno di campionato contro il Cagliari, l‘Inter è pronta per la prossima grande sfida in programma mercoledì, quando a San Siro arriverà il Bayern Monaco di Kompany, pronto a giocarsi il ritorno valido per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Julio Cesar ha commentato il momento dell'Inter: "Stagione bellissima che sta facendo l'Inter, con la possibilità di fare per la seconda volta il triplete. Dopo la finale con il City l'Inter è maturata, è diventata più forte e ci ha creduto. (FC Inter 1908)