Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 16 maggio

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Saturno, Venere e Mercurio sono i vostri angeli custodi.

Recuperate l’affettività in altri livelli della coppia, anche grazie a Giove armonico per i nati nella prima decade.

Mercurio vi aiuta nella preparazione di esami se siete nati nella seconda o terza decade

Un lieve calo dell’energia passionale potrebbe essere rappresentato oggi proprio da Saturno, per i nati nella seconda decade.

Mercurio in Gemelli vi guida nelle scelte da intraprendere, specie se fate parte della prima decade. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Sagittario. Settimana senza grandi turbamenti, ma con qualche piccolo intoppo da superare, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno del Sagittario Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. (il Giornale)

21/4 – 20/5. Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia. L'oroscopo di Barbanera di oggi, 17 maggio 2o21. (Giornale di Sicilia)

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 17 maggio 2021? Succederà perché il Sole e Plutone oggi si capiranno, così che poter andare in profondità diventi facile, non incontri nessuna resistenza (Cosmopolitan)

Oroscopo Acquario di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: conversazioni sincere con il partner vi permetteranno di entrare in una nuova fase della relazione Oroscopo oggi 17 maggio 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): disposti a perdonare. (Blitz quotidiano)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. (CIP)

20/2 – 20/3. Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce 21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr