Juventus, Allegri: il confronto è impietoso, scoppia la contestazione

Juventus, Allegri: il confronto è impietoso, scoppia la contestazione
Altri dettagli:
Virgilio Sport INTERNO

Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco.

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera.

Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri.

Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro. Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. (Fcinternews.it)

“E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”. Non potevano mancare le parole del Presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, felicissimo per la vittoria e per il secondo trofeo conquistato da quando ha preso l’Inter in mano. (Spazio Inter)

Un’Inter inarrestabile negli ultimi anni e la squadra pare proprio che non voglia scendere dalla ruota delle meraviglie. Dopo la conquista della Supercoppa italiana, Zhang ha promesso ai giocatori dell'Inter un premio: 500mila euro da dividere col gruppo. (Calcio In Pillole)

Inzaghi: "Vittoria meritata, mai facile battere la Juve"

E’ destinato quindi a continuare il matrimonio con l’Inter anche dopo l’acquisto di Onana da parte dei campioni d’Italia. Stando a Tuttosport, infatti, c’è ottimismo sul rinnovo di Handanovic con il club nerazzurro del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Calcio News 24)

Inter, De Vrij: "Inzaghi ci ha dato tantissimo. Siamo forti e vogliamo continuare a crescere". vedi letture. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Non sono ancora stato nello spogliatoio per l'antidoping ma c'è grande felicità per la vittoria e per la prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente era molto contento negli spogliatoi, i ragazzi gli hanno chiesto un premio e penso che glielo concederà". "E' una vittoria meritata". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr