Apple, nuovo evento “It’s Glowtime”: ecco quando verranno annunciati i nuovi iPhone 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni Apple ha annunciato ufficialmente il suo nuovo evento streaming, durante il quale molto probabilmente verranno svelati i nuovi smartphone della gamma iPhone 16, oltre che i nuovi Apple Watch e possibilmente anche altre novità. Come indicato nel sito ufficiale di Apple, anche con un banner presente direttamente in homepage, questo nuovo evento di presentazione si terrà il 9 Settembre 2024, alle ore 19:00 italiane. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. (macitynet.it)
V ediamo quali sono le novità attese rispetto alla generazione precedente . L’iPhone 16 Pro dovrebbe infatti avere avere un display da 6,3 pollici, mentre l'iPhone 16 Pro Max dovrebbe raggiungere i 6,9 pollici. (Gazzetta del Sud)
La casa di Cupertino ha già annunciato diverse novità, a partire da alcune implementazioni che dovrebbero far fare il definitivo salto di qualità all'user experience, tra cui una nuova fotocamera e una batteria potenziata. (Skuola.net)
Curiosa indiscrezione quella appena emersa in queste ore; dalle custodie in silicone per iPhone 16 che sono trapelate sul web, scopriamo che i modelli base della line-up di Apple avranno un’apertura per il nuovo pulsante “capture”. (Webnews)
Le caratteristiche possibili dei nuovi iPhone Gli iPhone 16 Pro e Pro Max si preparano al debutto con importanti novità, secondo le ultime indiscrezioni. Apple dovrebbe presentare i nuovi modelli top di gamma durante il consueto evento di settembre, introducendo significativi aggiornamenti rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)
Sempre meno giorni ci separano dall'imminente keynote "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle 19 ora locale italiana. Nel frattempo arrivano sul web nuovi interessanti confronti tra lo spessore dell'attesissimo iPhone 16 Pro Max e il precedente iPhone 15 Pro Max, che suggeriscono delle novità molto interessanti: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)