Chi è Paolo Damilano, il candidato del centrodestra a Torino?

Chi è Paolo Damilano, il candidato del centrodestra a Torino?
Money.it INTERNO

In testa ci sarebbe proprio Paolo Damilano, con il candidato del centrosinistra di poco staccato

I sondaggi. Sono diversi i sondaggi che sono già stati realizzati in vista delle elezioni amministrative a Torino.

Ma chi è Paolo Damilano?

Una decisione arrivata proprio alla vigilia delle primarie del PD a Torino per la scelta del candidato sindaco.

Paolo Damilano sarà il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative a Torino, che si terranno a ottobre dopo lo slittamento deciso dal Governo a causa del perdurare dell’emergenza Covid nel Paese. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

"L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. L'ufficializzazione è arrivata questo pomeriggio al termine del tavolo di coordinamento tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. (TorinoToday)

Si sente pronto a conquistare Palazzo civico in una elezione che forse per la prima volta rende Torino contendibile dal centrodestra È il presidente della Film Commission del Piemonte e precedentemente ha avuto incarichi al Museo del Cinema che Torino ospita nella Mole Antonelliana. (Corriere della Sera)

«Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. Adesso dovremo essere bravi a mantenere il passo fino ad ottobre». (La Stampa)

Chi è Paolo Damilano, il candidato del centrodestra alle comunali di Torino

Oggi abbiamo chiuso Roma, Torino e la Calabria. «Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (Corriere della Calabria)

Il Piemonte ne ha di straordinari, potrebbero attrarre qui i giocatori di tutta Europa» Lo ha fatto con la lista «Torino bellissima» e lo slogan «C’è da fare». (Corriere della Sera)

“Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. È l’imprenditore Paolo Damilano il candidato sindaco del centrodestra per le elezioni comunali a Torino che si terranno nel prossimo autunno. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr