Laura Pausini si dà al cinema, su Amazon un film sulla sua straordinaria carriera

Laura Pausini si dà al cinema, su Amazon un film sulla sua straordinaria carriera
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Laura Pausini, gli ultimi premi. Laura Pausini è l’artista italiana più conosciuta nel mondo.

Laura Pausini, dove esce il film. Il primo film che racconta la storia della carriera incredibile di Laura Pausini sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati.

Io Sì (Seen), scritto con Diane Warren in lingua originale e da Nicolò Agliardi e la stessa Pausini in italiano

editato in: da. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Laura Pausini al Quirinale dopo la notte degli Oscar. Dopo il trionfo ai Golden Globe e l'emozione della notte degli Oscar, la regina del pop italiano torna dunque in pista. (La Repubblica)

Il film racconta la storia di Maria, una liceale alienata la cui vita viene capovolta quando cambia posto con la sua sinistra immagine speculare. Look Away – lo sguardo del male (2018) è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

Georgia Brown, Head of European Amazon Originals, Amazon Studios ha dichiarato in proposito: “Siamo onorati di accogliere nella famiglia di Amazon Studios un’artista straordinaria, amata e apprezzata in tutto il mondo Amazon Studios ha annunciato oggi l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Laura Pausini film: "Sto girando con Amazon Studios"

La decisione sconvolgente. Nella giornata di oggi, martedì 20 luglio, Laura Pausini ha fatto un annuncio che ha sorpreso davvero tutti. (ultimaparola.com)

Laura Pausini sarà la protagonista di un nuovo film Amazon Original italiano, scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretto da Ivan Cotroneo, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su un’idea della cantante vincitrice di un Golden Globe e nominata all’Oscar. (Tvblog)

"E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa: sto girando il mio primo film con Amazon Studios per Prime Video" scrive la star romagnola rivolgendosi ai fan (3,6 milioni solo su Instagram). (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr