Ciro Ferrara: «Thiago Motta sbaglia, alla Juventus la vittoria è un'ossessione, a me fu detto così»

Ciro Ferrara: «Thiago Motta sbaglia, alla Juventus la vittoria è un'ossessione, a me fu detto così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ciro Ferrara, grande ex della Juve, salta dal convegno sulle relazioni economiche Italia-Arabia nel calcio al torneo di Padel delle Legends, con la leggerezza e la personalità di sempre. Due caratteristiche che mancano alla Juventus, la grande delusa della Supercoppa di Riad.«Per la Juve è un’annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. Per esperienza so che l’eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all’interno del percorso». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Luciano Moggi, sulle colonne di Libero, ha commentato la Supercoppa italiana soffermandosi anche sulla Juventus di Thiago Motta, sconfitta dal Milan in semifinale del torneo disputato a Riyadh. (Tutto Juve)

Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)

Anche per i bookmaker, infatti, il tecnico bianconero non è così intoccabile: nel giro di poche settimane crolla da 25 a 7,50 la quota dell’esonero entro fine campionato, prima volta in singola cifra da agosto in avanti. (fcinter1908)

Thiago Motta fuori dalla Juve: le ‘cifre’ ufficiali dell’esonero

Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. La Juve sta faticando, ma il tecnico non è il primo colpevole - oh, sono opinioni -. (Tutto Juve)

Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. Inutile girarci attorno: il tifoso medio se la prende in primis con l’allenatore, che è un po’ ovunque l’uomo solo facilmente attaccabile e in grado di fare da parafulmine. (Bianconera News)

Il viaggio di nozze di Thiago Motta e la Juventus, o meglio dire coi suoi tifosi è definitivamente finito. Dopo un avvio convincente, pure sul piano del gioco, la squadra è involuta mettendo dietro una serie di deludenti pareggi contro avversari del tutto alla portata. (CalcioMercato.it)