Juve, Demiral in un mese ha conquistato tutti: il suo recupero parte da quì

TUTTO mercato WEB SPORT

In difesa, invece, dovrebbe trovare spazio proprio Rugani, al posto di uno tra Bonucci e De Ligt.

Apre lo sportello, indossa il giubbotto e s’incammina a passo lento verso l’ingresso del centro sanitario con il supporto delle stampelle.

Demiral giunge al J Medical a bordo di una Jeep della Juventus.

In tal senso la conferenza stampa di Sarri, in programma nel pomeriggio, potrebbe fornire qualche indicazione in più. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. Ti aspettiamo presto in campo" ha scritto la Roma sul suo profilo Twitter. (ilBianconero)

Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. (Il Romanista)

Qualcuno ha sollevato dubbi sulla gestione di un fastidio che Zaniolo avrebbe avuto prima della partita, che sarebbe stato sottostimato. Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? (TUTTO mercato WEB)

Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. (CalcioToday.it)

Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus. Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi (Liberoquotidiano.it)

Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò! Forza Roma". (ilGiornale.it)