LIVE - Inter-Feyenoord, le ufficiali: confermato De Vrij al posto di Acerbi, davanti c'è Taremi con Thuram

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2-0 in trasferta dell’andata rappresenta indubbiamente una bella polizza assicurativa, ma si sa che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo e anche la partita di sabato contro il Monza per un po’ ne ha dato la prova. L’Inter di Simone Inzaghi affronta questa sera il Feyenoord di Robin van Persie nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’obiettivo di concludere l’opera e prendersi un posto tra le otto grandi d’Europa, aspettando poi le notizie provenienti dalla Germania, lì dove verrà fuori l’eventuale avversaria ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Sommer è tornato tra i protagonisti dell’Inter nella partita col Feyenoord. Il portiere infatti si è distinto nell’impostazione del gioco. (Inter-News)
L‘Inter ha staccato il pass per il prossimo turno di Champions League dove la squadra di Inzaghi affronterà il Bayern Monaco. Il calendario dei quarti di finale sarà comunicato giovedì 13 marzo, dopo il ritorno di tutti gli ottavi di finale. (InterNews24.com)
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 31 Bisseck; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 99 Taremi. INTER-FEYENOORD, FORMAZIONI UFFICIALI: TAREMI DAL 1′ (Inter-News)

Nel pre partita, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport presentando il match. All’andata i nerazzurri sono prevalsi per 0-2 grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter e Feyenoord tornano a sfidarsi dopo il 2-0 in favore dei nerazzurri maturato a Rotterdam nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli olandesi cercano il colpaccio a San Siro dopo aver estromesso il Milan dalla competizione, i nerazzurri puntano a chiudere la pratica prima possibile in vista dell’Atalanta, in programma domenica sera. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il due a zero nella prima gara negli ottavi contro il Feyenoord, l'Inter affronta la squadra olandese a San Siro per capitalizzare il risultato dell'andata. Una gara che vale tanto perché vale il passaggio ai quarti di Champions League (fcinter1908)