Hellas Verona, Cioffi: "Bari avversario insidioso, voglio vedere mentalità vincente"

Hellas Verona, Cioffi: Bari avversario insidioso, voglio vedere mentalità vincente
SPORTFACE.IT SPORT

Sarà un avversario insidioso.

Sono convinto che avere una mentalità vincente rappresenti la base per raggiungere i propri obiettivi: non sempre ci si riesce, ma si trasmette un segnale importante, la giusta convinzione che specialmente qui non può mancare”.

Hellas Verona, Cioffi: “Bari avversario insidioso, voglio vedere mentalità vincente”. by Andrea Bellini. Gabriele Cioffi, Verona - Foto LiveMedia/Davide Casentini. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. Hellas-Bari, Cioffi ne convoca 24 per il match di Coppa: Simeone escluso dalla lista. (TUTTO mercato WEB)

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

COPPA ITALIA - Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari

Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. (ilBianconero)

Tra gli assenti spunta il nome di Simeone, oltre al neo-acquisto Josh Doig e a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch’essi in uscita. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Calcio News 24)

Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari. La nuova stagione del Verona, primo avversario in campionato del Napoli, sta per iniziare: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane e accostato con insistenza proprio agli azzurri. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr