Corrado Formigli, odio gratuito contro Meloni: "Smentita dai fatti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

22 settembre 2022 a a a A poche ore dalla messa in onda di PiazzaPulita, Corrado Formigli si scaglia contro Giorgia Meloni. Ancora una volta il conduttore di La7 accusa la leader del partito più favorito alle elezioni: Fratelli d'Italia. Nulla di nuovo, per Formigli le critiche ai danni della Meloni non sono di certo una novità. E così, in attesa della puntata di giovedì 22 settembre, ecco che tuona: In Italia, il percorso di affrancamento di Fratelli d’Italia, erede della destra postfascista, è cominciato, esordisce per poi lasciarsi andare a una sorta di lezione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

23 settembre 2022 a Di nuovo il centrodestra è stato al centro del dibattito di PiazzaPulita ieri su La7. Tra gli ospiti di Corrado Formigli c'era Mario Calabresi, che si è detto angosciato per un eventuale governo di destra: Sono preoccupato del fatto che un Paese che aveva un dialogo con l’Europa importante, un Paese che ha bisogno di avere uno scambio… tutti gli imprenditori del Nord… chiunque abbia persino una partita Iva che lavora col resto dell’Europa sa che dobbiamo avere un buon rapporto con la Francia, con la Germania… ma il nostro riferimento deve essere Orban? Deve essere l’Ungheria?. (Liberoquotidiano.it)

Già gli ospiti della serata non lasciavano adito a dubbi sulla piega che avrebbe preso il dibattito. (ilGiornale.it)

23 settembre 2022 a Guido Crosetto non ci sta e ribatte per l'ennesima volta a Corrado Formigli, che nell'ultima puntata di Piazzapulita, su La7, l'ultima prima delle elezioni, ha messo sotto accusa Giorgia Meloni: Adesso basta però rispondere alla redazione e agli amici di Piazzapulita perché ho osato dire che hanno attaccato la Meloni senza che potesse difendersi. (Liberoquotidiano.it)

Bastava dare un'occhiata alla lista degli ospiti per capire a che cosa si andasse incontro. Si parla di PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7, forse il più violento e carico d'odio contro Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

La reazione del segretario del Pd Enrico Letta è stata immediata su Twitter: I #vaccini e la gestione Speranza hanno salvato decine di migliaia di vite. (Vanity Fair Italia)

a a (Liberoquotidiano.it)