“Pericolosa mossa da debuttante”: è dissing tra Di Giannantonio e Alex Marquez. Lo spagnolo: “Ho provato a scusarmi in VR46, ma…”

“Pericolosa mossa da debuttante”: è dissing tra Di Giannantonio e Alex Marquez. Lo spagnolo: “Ho provato a scusarmi in VR46, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Mowmag.com SPORT

Ricorderemo il GP del Qatar per il dominio di Marc Marquez? Probabilmente no, visto che il fenomeno di Cervera ha già vinto praticamente tutto in questo avvio di 2025 e sicuramente vincerà ancora. A far parlare ancora a lungo di Lusail, piuttosto, potrebbe essere il crash tra Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio, per il sorpasso tentato dallo spagnolo alla curva dodici che ha vanificato la gara e ogni velleità dell’italiano. (Mowmag.com)

La notizia riportata su altri media

Il pilota spagnolo è stato autore di una gara caotica sin dalle prime battute, in cui si è toccato prima con il fratello, poi con Fabio Di Giannantonio per cercare di rispondere al sorpasso subìto in curva 10 dopo 3 passaggi dal via. (Motorsport.com)

Ai giornalisti ha detto che "perdere contro il fratello è meno doloroso, e credo che per lui lo sia altrettanto" e che "firmerei per fare fino a Valencia i secondi posti che abbiamo fatto qui nella Sprint e in Thailandia". (Moto.it)

Tra i protagonisti del weekend di MotoGP in Qatar c'è sicuramente Fabio Di Giannantonio. Ripartito dalle retrovie, il romano è stato coinvolto involontariamente in un incidente di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Talking points: "Un errore più mio che suo"

Gran gara di Aldeguer (FormulaPassion)

Una gara MotoGP parzialmente travagliata quella di Alex Marquez in Qatar. Ha provocato il contatto in curva 12 ed entrambi, pur rimanendo in sella, sono finiti fuori dalla pista. (Corsedimoto)

Ne sono successe di cose nel GP del Qatar. Il contatto che ha coinvolto Marc e Alex Marquez alla prima curva. I giri percorsi al comando da Franco Morbidelli fino al giro di boa. I lampi di Maverick Vinales, che a un certo punto ha tolto la testa della corsa proprio all'italiano. (motogp.com)