Whatsapp si fa un passo più vicina a Telegram, ma non è il passo che ci auguravamo (foto)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli.

Chissà che non possa essere questa la svolta che permetterà per sempre a Whatsapp di eliminare il suo eterno secondo, Telegram. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Come revisionare gli audio di WhatsApp. Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio (PcProfessionale.it)

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. (ultimaparola.com)

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il testo del messaggio. Nel testo che si riceve il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” (Prima Biella)

Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. (leggo.it)

Con ogni probabilità già dal prossimo aggiornamento importante, o comunque in uno dei prossimi, sarà possibile usufruire della funzione review sui messaggi vocali. WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)