Virus, Montagnier: «Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni. Ne va di mezzo il futuro dell'umanità»

Ascolta la Notizia INTERNO

Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici».

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU. Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che sono state aspramente criticate della comunità scientifica. (Ascolta la Notizia)

La notizia riportata su altre testate

Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. (Prima Monza)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti. (Logudorolive -)

Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena No Green Pass, il caso di Marco Melandri. Tra gli interventi anche quello dell’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri, che sul palco ha parlato di libertà negata e della voglia di esporsi: “Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo voglio guardare mia figlia in faccia. (Investire Oggi)

Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. (Il blog di Sabino Paciolla)

Luc Montagnier: il nemico della scienza. Tutte le affermazioni scientifiche sono accompagnate da dati, ricerche, studi Ma chi è Luc Montagnier? (Money.it)

Noi inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, avremo collegamenti e interventi con personaggi dello sport, come Marco Melandri, forse Alessio Saccara negli Stati Uniti. (PPN - Prima Pagina News)