Arriva il nuovo Sym KRNBT 2022

Motociclismo.it ECONOMIA

Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato.

BT è l’acronimo usato da Sym per contraddistinguere la gamma equipaggiata con la migliore tecnologia (Best Technology).

Sym infatti aveva già mostrato questo scooter lo scorso anno, ma poi il veicolo non era mai arrivato sul mercato.

Il prezzo del nuovo Sym KRNBT non è ancora stato comunicato

Troviamo poi forcella a steli rovesciati, doppio ammortizzatore, disco freno anteriore di 226 mm e posteriore di 190 mm; l’ABS è di serie. (Motociclismo.it)

Su altre fonti

È disponibile in due versioni: la “standard”, con cerchio anteriore da 15” e pneumatico 120/70 e la versione ruota alta ”Joyride 16” 300 con cerchio anteriore da 16” e gomma 110/70. Il cerchio anteriore è l’unica differenza tra le due versioni, la base tecnica rimane invariata. (Motociclismo.it)

Il monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza massima di 14,6 Cv a 7.500 giri/min. Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio Disco Ø 275 mm + ABS FRENO POST. MODELLO MAXSYM TL 508 TCS MOTORE MOTORIZZAZIONE 2 cilindri, Raffreddamento a liquido DOHC, 8-valvole CILINDRATA 508 c. (Motociclismo.it)

Importante presenza di SYM al Salone di Milano EICMA 2021, che traccia con decisione la strada verso il futuro per il marchio di Taiwan. Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Moto.it)

Come se ciò non bastasse, la capacità di carico permessa è di ben 40 kg. La strumentazione con elementi LCD è sempre ben visibile, di serie la presa USB per la ricarica rapida (Dueruote)

La Casa dichiara che 4Mica, il cui nome si legge nell’italiano “Formica”, “vuole esprime proprio le peculiarità del comune insetto: forte, dotato di intelligenza sociale ed organizzazione, con grande adattabilità”. (Motociclismo.it)