Inter-Real, Inzaghi pensa a una mossa a sorpresa: a farne le spese potrebbe essere Calhanoglu

Inter-Real, Inzaghi pensa a una mossa a sorpresa: a farne le spese potrebbe essere Calhanoglu
fcinter1908 SPORT

E potrebbe provarci addirittura dal 1' se Inzaghi, oltre a puntare sulla sua voglia di riscatto, non vorrà rischiare lo stanco Calhanoglu.

Altrimenti il cileno entrerà a gara in corsa, come sempre fatto in questa stagione in cui - avendo risolto i problemi fisici che lo avevano condizionato l'anno scorso - ha sempre saputo incidere"

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro potrebbe anche lanciare dal primo minuto Arturo Vidal al posto di Calhanoglu:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Inzaghi sul Real Madrid. (Fantacalcio ®)

LO SCORSO ANNO – Handanovic fa riferimento alla scorsa stagione: «L’anno scorso a Madrid abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo addirittura vincere e poi abbiamo perso. – Handanovic parla della sfida contro la Sampdoria e alle critiche rivolte alla squadra: «Critiche dopo il pareggio contro la Sampdoria? (Inter-News)

L’anno scorso è uscita dalla Champions League con una squadra più alta e meno solida, adesso prende meno gol e viene da uno scudetto vinto, con grande autoconsapevolezza» Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. (Inter-News)

Calciomercato Inter, a tutta Lautaro | Il club fiuta l'affare

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. Calciomercato Inter, Lautaro inamovibile: ma se arrivano più di 100 milioni…. L’Inter, per Lautaro Martinez, ha già respinto tre offerte compresi i 90 milioni di euro proposti dall’Atletico Madrid e dal Tottenham con Lautaro che ormai è diventato un giocatore veramente importante per il club e infatti domani sarà quasi certamente titolare contro il Real Madrid. (InterLive.it)

Per questo l’Inter di Simone Inzaghi può attendere e giocare negli spazi lasciati dal Real Madrid. Nell’uno contro uno, anche perché l’attacco dell’Inter può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr