Inter-Real, Inzaghi pensa a una mossa a sorpresa: a farne le spese potrebbe essere Calhanoglu

fcinter1908 SPORT

E potrebbe provarci addirittura dal 1' se Inzaghi, oltre a puntare sulla sua voglia di riscatto, non vorrà rischiare lo stanco Calhanoglu.

Altrimenti il cileno entrerà a gara in corsa, come sempre fatto in questa stagione in cui - avendo risolto i problemi fisici che lo avevano condizionato l'anno scorso - ha sempre saputo incidere"

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro potrebbe anche lanciare dal primo minuto Arturo Vidal al posto di Calhanoglu:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij (Inter-News)

La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. (Stop and Goal)

Lo riporta Sky Sport Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato. (Fcinternews.it)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)