Milan - Lazio, probabili formazioni: Immobile verso il recupero

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per la Lazio la ripresa riserva il primo esame contro una diretta concorrente: a San Siro gli uomini di Maurizio Sarri se la vedranno con il Milan dell'ex Stefano Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Probabili formazioni:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il momento amarcord è stato immortalato dall’ex difensore. Dallo spogliatoio della Lazio ai caffè di Milano. Oddo e Inzaghi si sono ritrovati come due vecchi amici nella città meneghina, un momento amarcord che l’ex difensore ha voluto immortalare e celebrare sui suoi profili social. (Lazio News 24)

L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A. SUL PROSSIMO TURNO DI SERIE A –. (Milan News 24)

Tra i titolari potrebbe esserci Pedro. Il club sui social ha lanciato un invito social su Twitter ai tifosi: «Scrivi qui la domanda che vorresti fare al nostro nuovo nº9, Pedro ti risponderà domani in diretta» (Lazio News 24)

Il tour de force delle 7 italiane impegnate in coppa: 7 gare, a testa, in tre settimane. vedi letture. Oggi alle 00:45 I fatti del giorno. C'è un vero e proprio tour de force in vista per le sette italiane impegnate nelle coppe europee. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente, la finalità principale è quella di sostenere Fondazione Milan e i suoi progetti con l’obiettivo di offrire impegno sociale da parte della società per soddisfare le esigenze delle comunità locali in circostanze difficili e socialmente emarginate. (Milan News 24)

La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare Sono due squadre che sono rimaste fondamentalmente le stesse rispetto a un anno fa, ma la Lazio ha cambiato allenatore e gioco. (TUTTO mercato WEB)