Il Psg punta Leao, intreccio Milan da 250 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan con questa cifra potrebbe andare a caccia del sostituto con un ostacolo di non poco conto: per strapparlo all’attuale club servirebbe una cifra faraonica, cento milioni di euro

Calciomercato Milan, Leao al Psg: 100 milioni per il sostituto. Una cifra elevata ma che non sarebbe certo un problema per il Paris Saint-Germain.

Per lasciarlo partire c’è soltanto una possibilità: pagare la clausola da 150 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella scorsa stagione, dopo un avvio non ottimale, si è preso i bergamaschi diventando un titolare inamovibile anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli. Torna di moda Koopmeiners per il Milan, ma l’Atalanta spara alto. (Calciomercatonews.com)

Il club rossonero è quindi chiamato a trovare un nuovo obiettivo per il centrocampo di mister Stefano Pioli. Davide Frattesi Calciomercato. (Spazio Milan)

E il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr, giocatore classe 2002 del Tottenham. MilanNews.it. Renato Sanches, alla fine, ha esaudito il suo desiderio di andare al PSG e così il Milan, dopo averlo seguito per diversi mesi, è costretto a cambiare obiettivo per rinforzare il suo centrocampo. (Milan News)

Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. (Fantacalcio ®)

Beffati i rossoneri anche su Carney Chukwuemeka, che è passato dall'Aston Villa al Chelsea Il Milan non finisce di cercare di stupire sul mercato estivo. (Fantacalcio ®)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)