Vince chi sbaglia meno: una (brutta) Supercoppa è la fotografia di un intero campionato

TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri la Supercoppa.

Tocchino legno, ferro o quel che gli pare alla Pinetina: sotto questo profilo è difficile dare torto ad Allegri, può perderlo solo l’Inter

Vince chi sbaglia meno: una (brutta) Supercoppa è la fotografia di un intero campionato. vedi letture. È emblematico che a decidere la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale, sia stato un errore.

L’Inter è più forte della Juventus.

Metterci il carico, poi, è la ciliegina amara alla torta che Simone Inzaghi ha cucinato a Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Queste le sue considerazioni: "L'Inter si aggiudica, con merito, la Supercoppa italiana. La squadra di Inzaghi, superiore tecnicamente alla Juventus, ha comunque faticato più del previsto. (fcinter1908)

Bonucci, Mozzillo, Supercoppa. Il Corriere dello Sport rivela infatti che Mozzillo abbia detto “entra adesso…!” dopo la rete di Sanchez all’ultimo secondo. La Juventus è uscita con le ossa rotte dal match contro l’Inter ma si può dire anche che Bonucci ci sia uscito con i nervi a pezzi. (SpazioJ)

La sconfitta dei bianconeri lascia il segno, un verdetto meritato nel complesso per quanto affermato dal giornalista Fabio Ravezzani, nostro ospite alla CMIT TV. Alla fine, considerato un possibile altro penalty per la Juventus per una manata su McKennie, va bene così”. (CalcioMercato.it)

Sempre nel vivo dell’azione, sempre pronto a dettare i tempi di gioco, sempre abile anche in fase di contenimento. I ragazzi di Inzaghi hanno fatto 15 minuti di intensità e hanno anche prodotto alcune buone occasioni. (InterLive.it)

Poi Alex Sandro regala la Supercoppa all’Inter. vedi letture. “Qualunque sia il risultato della Supercoppa, non deve influenzare il nostro percorso di crescita”, questa la vigilia di Massimiliano Allegri sulla sfida all’Inter e su quelli che sarebbero potuti essere gli strascichi. (TUTTO mercato WEB)

è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)