ConsVda, in Commissione arrivano le preoccupazioni del Comitato Valle d'Aosta 5G

ConsVda, in Commissione arrivano le preoccupazioni del Comitato Valle d'Aosta 5G
AostaSera INTERNO

Ad oggi sul territorio regionale sono installati e funzionanti impianti con tecnologia 5G in 47 comuni, per un totale di 106 postazioni

Audizione congiunta in III e V Commissione questa mattina dei referenti del Comitato “Valle d’Aosta 5G, salute e ambiente” Fabio Turco e Donatello Anello.

Dei 47 comuni, solo in 3 sono accesi impianti 5G con antenne attive.

Aosta - Ad oggi sul territorio regionale sono installati e funzionanti impianti con tecnologia 5G in 47 comuni, per un totale di 106 postazioni. (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone attualmente positive sono 110, di cui 108 in isolamento domiciliare e 2 ricoverate nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Parini di Aosta E’ quanto riportato sul bollettino regionale del contagio di lunedì 11 ottobre, su dati del giorno prima. (gazzettamatin.com)

Anche le persone che già vivevano in condizioni precarie, le persone con disabilità e le persone anziane hanno visto peggiorare il loro tenore di vita Qui indatti si registra il tasso più elevato di decessi ogni 100mila abitanti (377) dall'inizio della pandemia fino al 1 giugno 2021. (IL GIORNO)

I decessi di persone risultate positive al virus da inizio epidemia ad oggi in Valle d’Aosta sono 474 I positivi attuali sono 105 di cui 104 in isolamento domiciliare e uno ricoverato in ospedale. (Adnkronos)

Covid, sono 110 gli attuali contagiati in Valle d'Aosta

«Trattandosi di una nuova tecnologia – aggiungono Chatrian e Restano – condividiamo le preoccupazioni dei cittadini e la necessità di avere garanzie sugli effetti che produce, in particolare sulla salute (gazzettamatin.com)

Nessun nuovo guarito è stato registrato dal bollettino regionale che segnala che il totale resta, dunque, di 11.623. Nessun contagio da coronavirus e nessun decesso oggi 11 ottobre 2021 in Valle d'Aosta, secondo i dati dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione. (Adnkronos)

E' quanto si legge nel bollettino della Regione Valle d'Aosta. Sono 474 le vittime dall'inizio della pandemia (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr