Da Bonucci a Rabiot, tentazione Tottenham per i pupilli di Paratici?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il trasferimento agli Spurs l’ex dirigente bianconero al via un mini asse di mercato con la Juventus, ecco tutti i nomi. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese. Fabio Paratici è un conoscitore di talenti quasi totale.

Non ha “fedelissimi” da portar dietro, ma il suo trasferimento al Tottenham potrebbe comunque creare un mini asse di mercato con la Juventus.

Un po’ come avvenne quando arrivò a Torino, dalla Sampdoria, con l’obiettivo comune nelle due esperienze di costruire un nuovo ciclo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L‘Inter sulle fasce farà una vera e propria rivoluzione. Come sappiamo, Fabio Paratici è molto vicino a firmare un contratto con il Totthenam. (SpazioInter)

Il tabloid inglese Sun cita una fonte vicina agli Spurs , che sottolinea come il presidente Daniel Levy abbia respinto le richieste economiche dell'ex allenatore dell'Inter in quanto 'irrealistiche' e 'potenzialmente dannose per il futuro del club' (Calciomercato.com)

Tre motivazioni che avrebbero portare il Tottenham a scartare l’ipotesi Conte, puntando cosi su altri profili Conte scaricato dal Tottenham, spuntano i motivi. A rivelare i motivi che hanno spinto il Tottenham a scartare Antonio Conte è il ‘The Times’, che ha svelato come l’ormai ex allenatore dell’Inter avrebbe richiesto uno sforzo importante da parte del club sul mercato per rafforzare la rosa. (SerieANews)

La preoccupazione per le richieste di Conte di rafforzare la rosa con un mercato importante, la riluttanza dell'allenatore dinanzi alla necessità di lavorare coi giovani e le dimensioni dello staff richiesto dall'ex tecnico dell'Inter. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato lo stop della trattativa tra Antonio Conte e il Tottenham. Marco Macca. Nei giorni scorsi, il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di porre fine alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'ex allenatore dell'Inter sulla panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Paris Saint-Germain, respinto l'assalto del Tottenham: si va avanti con Pochettino. vedi letture. Mauricio Pochettino resterà al Paris Saint-Germain. Inoltre i parigini sono vicini a chiudere l'accordo con Wijnaldum (TUTTO mercato WEB)