Il chirurgo che ha operato Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare. Situazione complessa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso inizia la sua vera partita, molto dipenderà dal suo fisico.

Ora si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, compreso anche quello masticatorio.

Il chirurgo che ha operato Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare.

Dopo una frattura così conta molto l'aspetto psicologico"

Forse ci vorrà pure qualcosa di più, conterà la capacità singola di recuperare.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Audio Whatsapp su Osimhen. Osimhen infortunio. Da ieri circola sul web una nota vocale Whatsapp, ormai diventata virale ed inoltrata progressivamente a migliaia di tifosi. "De Laurentiis ci ha detto così: 'Dite che sono 90 giorni, così col cavolo che gioca la Coppa d'Africa'". (CalcioNapoli24)

Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Repubblica, però, la Nigeria non pare rassegnata a perdere l'attaccante: "Ci vorrà un consulto medico internazionale per convincere la Nigeria del fatto che Osimhen non può partire con la Nazionale" si legge sul quotidiano. (Tutto Napoli)

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). Aspettavo queste difficoltà, abbiamo una rosa soprattutto in attacco di livello per essere pronti ed andare oltre queste situazioni. (Tutto Napoli)

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto»" L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch, come riportato da Il Napolista. (CalcioNapoli24)

Rivoltiamola in positivo: Osimen a gennaio si allenerà, poi che torni a fine gennaio o inizio febbraio, si era già messo in conto di averlo a febbraio dopo la Coppa d'Africa ma lo ritrovi in condizioni migliori, senza gare all'equatore, senza feste o spostamenti" (Tutto Napoli)

Per questo sono state inserite 6 placche e 18 viti. Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. (SOS Fanta)