Il chirurgo che ha operato Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare. Situazione complessa"

Il chirurgo che ha operato Osimhen: 90 giorni potrebbero non bastare. Situazione complessa
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso inizia la sua vera partita, molto dipenderà dal suo fisico.

Ora si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, compreso anche quello masticatorio.

Il chirurgo che ha operato Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare.

Dopo una frattura così conta molto l'aspetto psicologico"

Forse ci vorrà pure qualcosa di più, conterà la capacità singola di recuperare.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen dovrà saltare la Coppa D'Africa: questo il responso dei medici dopo l'operazione effettuata nella giornata di martedì. (Tutto Napoli)

Qualora la sua Nigeria dovesse arrivare fino alla finale, la sua assenza potrebbe protrarsi addirittura fino al 6 febbraio (TUTTO mercato WEB)

A rendere "credibile" la testimonianza e renderla virale sui social è la apparente somiglianza tra la voce del chirurgo e quella della nota vocale, anche se Tartaro ha prontamente smentito Il dottore ha già provveduto a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale, che adesso cercherà di risalire all'autore dell'audio. (CalcioNapoli24)

Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch. Il prof. Tartaro: "Vediamo giorno per giorno, navighiamo a vista"

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (Tutto Napoli)

Nel corso di Ne Parliamo il Martedì su Canale 8, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'infortunio di Osimhen che gli farà saltare la Coppa d'Africa: "Spalletti subito ha nominato Petagna, ringraziando ADL per aver tenuto lui ed Ounas. (Tutto Napoli)

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto»" L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch, come riportato da Il Napolista. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr