Quattro amichevoli per la Fiorentina a Moena. Servirà il green pass

Quattro amichevoli per la Fiorentina a Moena. Servirà il green pass
Fiorentina.it SPORT

Inizia oggi il ritiro dei viola in Val di Fassa.

Per accedere agli spalti si dovrà essere in possesso del green pass

In calendario ci sono quattro amichevoli da giocare in ritiro. Sono 4 le amichevoli che la Fiorentina sosterrà durante il ritiro.

La prima gara si giocherà contro l’Ostermünchen il 20 luglio e la seconda sfida amichevole il 25 luglio contro la Polisportiva C4 di Foligno.

Poi, nella seconda settimana di ritiro, il 29 luglio la partita contro il Levico Terme e l’ultimo match del torneo venerdì 30 luglio contro la VirtusVecomp Verona (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. (Viola News)

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone. L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, inizia ufficialmente il ritiro: i tifosi accolgono la squadra a Moena

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. Ecco le prime foto e video del lavoro odierno e il live delle attività che Vlahovic e compagni svolgeranno agli ordini di Vincenzo Italiano: (Firenze Viola)

Come si vede nelle foto pubblicato dai social viola, la squadra è stata accolta da tanti tifosi che hanno chiesto ai giocatori autografi e selfie La formazione di Italiano ha raggiunto in queste ore il ritiro di Moena, sede della preparazione pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr