Lotta scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli: Inzaghi sorride

Lotta scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli: Inzaghi sorride
MilanNews24.com SPORT

Inoltre, i nerazzurri non avranno calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa mentre Napoli e Milan hanno elementi imprescindibile per le rispettive squadre che a gennaio lasceranno l’Italia per volare nell’altro continente

In ottica corsa scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli per recuperare punti nelle prossime partite: ecco quali. L’ultima giornata di campionato è stata pienamente a favore dell’Inter, con la vittoria nel big match contro il Napoli e la sconfitta del Milan a Firenze (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

E sarebbe un traguardo che darebbe nuova linfa economica alle casse nerazzurre attendo il Napoli l'Inter è tornata in lotta per il campionato: i nerazzurri sono a -4 dalla vetta e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, con un calendario, sulla carta, favorevole da qui a Natale. (Tuttosport)

L’impressione è che il potenziale sia stato finora parzialmente inespresso soprattutto per un doveroso riassestamento tra Conte e Inzaghi, la cui vocazione è nettamente più offensiva. I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. (fcinter1908)

Ora, in campionato, l'Inter da qui a natale avrà nell'ordine Venezia, Spezia, Roma, Cagliari, Salernitana e Torino Con l'oggettiva possibilità di chiudere il girone d'andata in testa come nemmeno Conte riuscì a fare l'anno scorso. (Fcinternews.it)

Inter, balzo in ottica scudetto. Ora tocca alla Champions Leage - Sportmediaset

Così scrive il Corriere della Sera: "La vittoria della forza e della paura messa addosso agli altri. [.] Lo status dei nerazzurri è cambiato, da inseguitori sono di nuovo favoriti, nonostante i 4 punti di distacco dalle due di testa, Milan e Napoli". (fcinter1908)

L'Inter da qui a Natale affronterà squadre di medio-bassa classifica eccezion fatta per il big-match del 4 dicembre. Matteo Pifferi. "Se ad Appiano credono che quella di domenica sia stata la partita della svolta, è anche perché un’occhiata (approfondita) al calendario e alle condizioni psicofisiche degli avversari l’hanno data". (fcinter1908)

Qualcosa su cui Inzaghi deve ragionare almeno fino a gennaio, quando potrebbero arrivare innesti più congeniali al suo gioco anche nel gioco delle riserve Il problema è quando i giri calano, scena già vista altre volte in questa stagione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr