Roma - Incidente su Via Trionfale, muore ufficiale dell'esercito di Amaseno

Roma - Incidente su Via Trionfale, muore ufficiale dell'esercito di Amaseno
Teleuniverso INTERNO

Si chiamava Quirino Filippi, aveva 43 anni ed era originario di Amaseno, l’ufficiale dell’esercito morto in mattinata in seguito ad un incidente stradale su Via Trionfale a Roma.

L’ufficiale che era in sella alla sua motocicletta, per cause ora al vaglio della Polizia di Roma Capitale, si è scontrato con una Citroen condotta da un 34enne moldavo.

Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito

Il 43enne è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla moto. (Teleuniverso)

Su altre testate

A cura di Alessia Rabbai. Via Trionfale incrocio con via Giovan Battista Audifredi. Incidente stradale lungo via Trionfale a Roma, dov'è morto un uomo di quarantatré anni. Ieri sulla Litoranea di Ostia ha perso la vita il cinquantaseienne di Pomezia Ugo Faina, stamattina sulla Trionfale un quarantatreenne è deceduto, dopo essere caduto dalla moto che si è scontrata con un’auto. (Fanpage.it)

Ha urtato con violenza contro il parapedonale sul tratto di marciapiede all'incrocio tra via Giovan Battista Audiffredi e via Trionfale, all'altezza del San Filippo Neri, ed è morto sul colpo Quirino Filippi 43enne militare dell'Esercito in forze al reparto trasmissioni di via Stresa. (Repubblica Roma)

Inutili i soccorsi dell’elisoccorso, di un’automedica, di un’ambulanza e della Polizia Stradale. Redazione L’uomo è stato trovato con un trauma maggiore e rinvenuto in arresto cardio circolatorio ed è deceduto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Militare morto in un incidente sulla Trionfale, è la quinta vittima in una settimana

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 8, all’incrocio con via Giovan Battista Audifreddi. Quirino Filippi aveva tre sorelle ed era l’ultimo nato in casa (ilmessaggero.it)

Sette morti in cinque giorni sulle strade di Roma. Sono sette i morti sulle strade tra Roma e provincia negli ultimi cinque giorni. Lo scorso 9 settembre invece la strada ha mietuto una vittima ancora più giovane, il trentacinquenne Daniele Cassan, morto questa volta in un incidente sulla via Flaminia, all'altezza di Grottarossa (Fanpage.it)

Stava percorrendo la via Trionfale quando, all'incrocio con via Giovan Battista Audiffredi, ha impattato contro una Citroen C3 nera guidata da un moldavo di 34 anni. Il Colonnello è stato sbalzato di sella, ha sbattuto contro la barriera in ferro e la moto gli è finita addosso (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr