Lazio, Lotito rassicura Sarri: promessi rinforzi al tecnico

Calcio In Pillole SPORT

Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko

Il rinnovo di Sarri alla Lazio sembrava cosa certa nel periodo pre natalizio, ma ancora non è arrivato.

Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito.

Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)

La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. Si infittiscono le voci su un possibile addio di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il prezzo fissato dalla Lazio, ovvero 30 milioni di euro, sarebbe considerato ‘abbordabile’ dai due club andalusi, dato il valore del calciatore. Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Tanti per questo periodo per quasi tutti i club interessati a cominciare dall’Inter, che aveva chiesto informazioni prima dell’esplosione di Hakan Calhanoglu. Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. “Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio (IlNapolista)