Ninja Gaiden Collection, volete giocare con mouse e tastiera? Non si può!

Nonostante Ninja Gaiden Collection è capace di girare in 4K a 60fps, questa conversione risulta essere decisamente sottotono unendosi alla schiera di conversioni PC sviluppate in quattro e quattr’otto.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire eventuali dettagli o patch aggiuntive riguardanti Ninja Gaiden Collection disponibile a partire da oggi

Oltre alla presenza di uno degli eventi più attesi dell’anno, il Summer Game Fest, sono stati rilasciati due attesi titoli: Episode Yuffie, espansione dell’ottimo Final Fantasy 7 Remake in esclusiva per PS5 e Ninja Gaiden Collection. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, Ninja Gaiden Sigma è e resta un grande classico, oggi come ieri. La Ninja Gaiden Master Collection è una compilation pensata per racchiudere in un sol colpo le versioni migliori dell’intera trilogia di Ryu, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer’s Edge. (Spaziogames.it)

La Master Collection comprende:. NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. In NINJA GAIDEN: Master Collection, i giocatori seguiranno le avventure del super ninja Ryu Hayabusa in tre giochi della serie, ognuno completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza. (SmartWorld)

Koei Tecom Europe e Team NINJA hanno annunciato il lancio dell’attesissima NINJA GAIDEN: Master Collection su Nintendo Switc, PlayStation 4 e sulle console Xbox One, e PC Windows tramite Steam. (Tech Princess)

Da oggi NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION, che raccoglie i tre capitoli più recenti della serie che vede protagonista Ryu Hayabusa, è finalmente disponibile in download digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Akiba Gamers)

Partiamo con una rapida descrizione dei contenuti di Ninja Gaiden: Master Collection. Quella di Ninja Gaiden è una serie action più che buona, ma che non ha saputo reggere il peso dell’innovazione dei tempi (Tom's Hardware Italia)

Per inserire opzioni in output differenti, servirà accedere alle proprietà del gioco (tramite Steam) e digitare “720p” o altro valore nelle “Opzioni Lancio”. Sfortunatamente però, la versione PC non brilla proprio per meriti. (Gamesvillage)