Ferrero: "Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo"

Ferrero: Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo
Tutto Lega Pro SPORT

Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo.

Se terrò due squadre?

Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra"

L'imprenditore Massimo Ferrero, intervenuto a TikiTaka, come riportato da TMW, ha dichiarato: “Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Cagliari News 24)

Il regista Fausto Brizzi è stato ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la scorsa gara tra Sampdoria e Roma: le sue dichiarazioni su Ferrero. Il regista romanista Fausto Brizzi è tornato a parlare di Sampdoria Roma, soffermandosi sul tifo del presidente blucerchiato Massimo Ferrero e sulla moglie, sampdoriana, Silvia Salis. (Sampdoria News 24)

L'offerta di Corte Lambruschini è quella di unrispetto a quello attuale, ma comunque consono al budget e al valore dell'allenatore della Sampdoria nella gestione Ferrero. La volontà comune sembra essere quella di continuare insieme, ma resta ancora da discutere la proposta della Sampdoria. (Calciomercato.com)

Ferrero: «Vinto primo grado del ricorso per acquisto Palermo

"Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto". (Sampdoria News)

Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova?» Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri. (Fantacalcio ®)

Torna a parlare Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, intervenuto durante la trasmissione TikiTaka, ha parlato fra i vari argomenti anche della situazione relativa all'acquisizione del Palermo (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr