Meizu M6s è ufficiale: schermo 18:9, chipset Exynos e lettore di impronte laterale

Meizu M6s è stato presentato ufficialmente oggi, con schermo 18:9 da 5,7 pollici, SoC Exynos 7872 e lettore di impronte laterale. (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

La società cinese Meizu mantiene le promesse fatte ad inizio mese in merito alla presentazione del suo nuovo medio gamma esclusivo Meizo M5S. (FocusTECH)

Ecco il nuovo Meizu M6s, l'azienda asiatica propone un device davvero interessante per scheda tecnica e sopratutto per prezzo. (Investire Oggi)

Dopo tante settimane di attesa è finalmente stato ufficializzato il nuovissimo Meizu M6s, lo smartphone prodotto dall'azienda cinese dotato di ampio display 18:9, processore Exynos prodotto da Samsung ed un particolare lettore di impronte digitali che vi ricorderà sicuramente qualcosa. (KeyforWeb)

Il Meizu M6s è uno smartphone Android con schermo 18:9 da 5,7 pollici (1440x720 pixel), processore Exynos 7872, 3 GB di RAM e 32/64 GB di storage. (Webnews)

Nel corso di un evento tenuto in Cina, Meizu - oltre a due nuove cuffie - ha sfoggiato anche il medio gamma Meizu M6s, che non solo abbraccia un display con formato a 18:9, ma certifica anche la collaborazione con Samsung e varie innovazioni. (Fidelity News)

Annunciato il nuovo entry-level di casa Meizu, M6s. (Bob Hax)