Fisioterapia, laser e tecar: il piano di Abraham per esserci con la Juve

Fisioterapia, laser e tecar: il piano di Abraham per esserci con la Juve
ForzaRoma.info SPORT

L'inglese è tornato ieri nella capitale con una caviglia gonfia e un dolore che non accenna a diminuire.

Sabato il provino decisivo. È cominciata oggi la corsa contro il tempo di Tammy Abraham verso Juventus-Roma.

L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati.

Come fa sapere Sky Sport, il numero 9 ha già sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Due allenatori vincenti in grado di indirizzate la superfida di Torino con una scelta decisiva e inaspettata La speranza di Mourinho è convocarlo contro la Juve , ma solo se avrà recuperato completamente la mobilità articolare. (Sky Sport)

L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio. Tammy Abraham è tornato a Roma dopo l'infortunio rimediato con la sua Inghilterra durante una partita di qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar. (RomaToday)

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire. Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. (CalcioMercato.it)

Abraham tenta il recupero: ecco come lo staff medico prova a rimetterlo a posto per Juve-Roma

ore 24 - Roma, Abraham in dubbio per la Juve. Inghilterra, l'Europeo è ancora amaro: violazioni della sicurezza e rischio turno a porte chiuse - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In nazionale già era stato abbondantemente controllato (ma il club giallorosso ha smentito), a Trigoria volevano vederci chiaro e Tammy si è sottoposto subito, ieri sera stessa, ai controlli del caso. L'inglese è sbarcato a Roma ieri sera intorno alle 21, non più nel pomeriggio come era previsto. (LAROMA24)

– Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. Ma i tentativi in extremis per recuperare Abraham sono cominciati questa mattina (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr