Mondiale per club 2025, il trofeo è a Milano. Marotta: "L'auspicio è vincere"

Mondiale per club 2025, il trofeo è a Milano. Marotta: L'auspicio è vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Trophy Tour Talk del prossimo Mondiale per Club ha fatto tappa a Milano. Dopo essere stato esposto in Piazza Duomo, il trofeo della competizione è stato presentato a San Siro insieme alla dirigenza dell'Inter. Il presidente Marotta: "Un orgoglio per noi partecipare a questo evento, è il torneo calcistico più importante al mondo, un trofeo prestigiosissimo, con l'auspicio di alzarlo. Abbiamo forti motivazioni". (Sky Sport)

Su altri giornali

L’Inter è pronta a scendere in campo in Serie A contro il Cagliari, a pochi giorni dalla sfida di ritorno con il Bayern Monaco in Champions League. Sarà comunque una giornata speciale per i nerazzurri, che non possono certo sottovalutare la gara di campionato, molto importante in chiave Scudetto. (Passioneinter.com)

E Giuseppe Marotta, presidente e Ceo dell’Inter, non nasconde le ambizioni verso il grande appuntamento: “È un evento straordinario, unico, il torneo calcistico e sportivo forse più importante. Oggi la Fifa ci ha regalato la possibilità di avere il trofeo qui e noi non nascondiamo il sogno di poter alzare questa bella donna”. (Cremonaoggi)

Cagliari, nella giornata odierna continua nel capoluogo lombardo la promozione dei Giganti di Mont’e Prama e dei tesori del Sinis (CagliariNews24.com)

Marotta: "L'Inter non è vincente per caso, ma per merito. Vogliamo conquistare il Mondiale per Club"

"Siamo felicissimi che il trofeo sia qui, e per questo ringraziamo la FIFA" ha detto l'ex capitano che ha espresso tutta l'emozione e la soddisfazione di partecipare a tale prestigiosa competizione. (FC Inter News)

Rappresenta il torneo calcistico più importante al mondo, qualcosa di unico. Possiamo conoscerlo per la prima volta, in maniera immediata e diretta". (Sportmediaset)

La Coppa del Mondiale per Club FIFA, torneo a cui in estate parteciperanno sia l’Inter che la Juventus in rappresentanza del nostro campionato e dell’Italia, è arrivata in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano per il Trophy Tour Talk organizzato all’interno dell’impianto meneghino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)