Addio al nulla osta per la mobilità. Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA

InfermieristicaMente SALUTE

Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa

Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente.

La bozza del Dl di riforma della Pa, contiene delle novità per quanto riguarda la pubblica amministrazione. (InfermieristicaMente)

La notizia riportata su altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ecco trucchi e rimedi per sbarcare il lunario a lavoro e a casa. Quando l’Infermiera è incinta in Italia può scegliere due strade (tutto dipende ovviamente dalle condizioni di salute suo e del feto): mettersi in malattia/gravidanza a rischio o lavorare fino a quando le sue condizioni psico-fisiche glielo permettono. (AssoCareNews.it)

NurSind sul piede di guerra. In una lettera inviata alla Direzione Generale della Azienda ospedaliera di Perugia, Erozzardi Marco,il Segretario Territoriale di NURSIND -Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche, esprime tutta la più profonda preoccupazione per il fenomeno dei letti aggiunti nei corridoi di alcuni reparti dell’ospedale umbro e per le code al Pronto Soccorso. (InfermieristicaMente)

dvertisements. . . . Il Parlamento Europeo approva la nuova formulazione del Certificato Verde per gli spostamenti in Europa: sarà ufficialmente adottato dal 1 luglio 2021. The post Green Pass, semaforo verde: l’UE approva appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. (InfermieristicaMente)

Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. (Quotidiano Sanità)