Comuzzo, ore decisive per la fumata bianca: Napoli chiamato a fare l’ultimo sforzo! Cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La trattativa che vede protagonisti Pietro Comuzzo , difensore centrale di proprietà della Fiorentina, e la Società Sportiva Calcio Napoli è una di quelle che sta monopolizzando le pagine dei quotidiani durante le giornate conclusive della finestra invernale di calciomercato corrente. Comuzzo-Napoli, niente sconti da parte di Commisso sul prezzo: De Laurentiis e Manna chiamati a fare uno sforzo finale! Gli ultimi aggiornamenti in merito a tale operazione giungono da Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, il quale spiega come la dirigenza partenopea, se davvero interessata al prospetto classe '05, dovrà fare uno sforzo finale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli, dopo aver battuto la Juve, giocherà domani sera un altro big match. Domani sera, infatti, i partenopei sfideranno allo Stadio Olimpico la Roma guidata da Claudio Ranieri. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte nella classica conferenza stampa della vigilia, di fatto, quella contro il team giallorosso sarà una gara molto dura da vincere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli sta monitorando la situazione e potrebbe lanciare l'assalto finale per poi procedere all'acquisto alla riapertura del mercato estivo. Fiorentina e Napoli non hanno trovato l'accordo, al momento, per la valutazione del cartellino di Comuzzo. (CalcioNapoli24)

"Per Comuzzo, 20 anni da compiere il 20 febbraio, 23 presenze in Serie A di cui 19 in questa stagione, la Fiorentina è arrivata a chiedere 40 milioni di euro. La Fiorentina prova a blindare Comuzzo (CalcioNapoli1926.it)

La nuova proposta Napoli ancora su Comuzzo (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Fiorentina ha chiesto al Napoli una risposta entro domani per quanto riguarda Comuzzo. Il Napoli si è fermato all’offerta di 35 milioni, bonus inclusi, mentre la società viola vuole 40 milioni per vendere il difensore classe 2005. (Labaro Viola)

Cassano si è espresso così: “Non so se Comuzzo sia un giocatore di alto livello. Ha fatto buone partite ma anche sbagliato diverse volte". "Comuzzo diverse volte ha sbagliato" (fiorentinanews.com)