DIRETTA/ Real Madrid Chelsea (risultato finale 1-1) streaming tv: Varane manca il ko

DIRETTA/ Real Madrid Chelsea (risultato finale 1-1) streaming tv: Varane manca il ko
Il Sussidiario.net SPORT

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). REAL MADRID CHELSEA: PARTITA COMBATTUTA!

(RISULTATO FINALE 1-1): VARANE MANCA IL KO. All’Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas si è chiusa in parità la sfida d’andata delle semifinali di Champions League tra Real Madrid e Chelsea.

IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Real Madrid Chelsea sarà doppia questa sera, perché sarà visibile come tutte le partite di Champions League su Sky Sport per i propri abbonati, ma anche in chiaro per tutti su Canale 5. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

(Spagna) - Benzema tiene a galla il Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League giocata al 'Di Stefano' di Madrid. Benzema risponde a Pulisic. Nessun timore reverenziale per il Chelsea, che parte forte e con grande personalità schiacciando subito il Real nella propria metà campo. (Tuttosport)

Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco. Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. (Juventus News 24)

Ritorna la Champions League, con una due giorni di grande calcio dedicata alle semifinali. Super sfida anche al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà il Manchester City alle ore 21 di mercoledì 28 aprile. (Sky Sport)

Pagelle Real Madrid Chelsea: polmone Kante, Benzema cecchino - VOTI

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga. Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia. (Sportal)

(SPAGNA) - Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, rischia di saltare la semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea a causa di un motivo extra campo. Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato (Tuttosport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la semifinale d’andata della Champions League 2020/21: pagelle Real Madrid Chelsea. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr