Drammatico incidente sulle Dolomiti, va fuori pista e vola per 10 metri: è gravissima

AnconaToday INTERNO

a perso il controllo degli sci prendendo sempre più velocità, finchè è uscita di pista.

E' stato subito chiamato l'elisoccorso che, levatosi in volo da Trento, in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente: la pista Nube d'oro nel comprensorio dello Spinale, una pista nera.

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 25enne, che si trovava in vacanza in Trentino insieme ad alcuni amici, è stata poi trasportata in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara. E' ancora ricoverata in condizioni gravissime la ragazza marchigiana di 25 anni che nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio ha avuto un incidente sugli sci a Madonna di Campiglio. (AnconaToday)

I soccorritori erano riusciti a farle riprendere conoscenza e l'avevano portata in ospedale in condizioni gravissime. SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO (AnconaToday)

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. La vittima è Cristina Cesari una ragazza di 25 anni residente a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. (Trento Today)

Le sue condizioni erano parse sin da subito molto gravi. I famigliari hanno deciso la donazione degli organi. (Centropagina)

donna muore investita da un'auto: al volante c'era la figlia 15enne. (Leggo.it)

Cristina indossava il caschetto, non obbligatorio per i maggiorenni, che però non è servito a salvarle la vita. Si è rivelato mortale l'incidente che nella giornata di giovedì 13 febbraio l'ha portata dalle piste del comprensorio Spinale al reparto di rianimazione dell'Ospedale S. (Trento Today)